Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home Mobilità Docenti Mobilità docenti a.s. 2013/2014 Mobilità a.s. 2013/2014 - domande online
Viale C. Verani n. 7 - 02100 Rieti - tel. 0746 491589 fax 0746 495233 (solo se email non funziona) email usp.ri@istruzione.it PEC uspri@postacert.istruzione.it
PDF  Stampa  E-mail  Questa pagina è stata visitata 4180 volte Twitter Facebook Google+
Martedì 12 Febbraio 2013 07:58

Presentazione via web delle domande di mobilità per il personale docente di ogni ordine e grado ed estensione di tale modalità alle domande per il personale A.T.A.

A partire dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2013/2014 anche il personale A.T.A., come già per il personale docente di ogni ordine e grado, inoltra le domande di mobilità utilizzando il sistema POLIS (Presentazione On Line Istanze).

Per l’utilizzo di tale funzionalità Web sono previste due fasi: la registrazione nel servizio “Istanza on line” e la presentazione della domanda via Web.

Si suggerisce agli interessati di iniziare anzitempo la procedura di registrazione per ottenere le credenziali complete in tempo utile per le operazioni di presentazione della domanda. Si rende noto, al riguardo, che le funzioni di registrazione sono sempre disponibili nella suddetta area delle Istanze On Line, all’interno della quale si può consultare tutta la documentazione utente di supporto al procedimento.

E’ utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze, anche non relative alla mobilità, non hanno perduto la registrazione, per cui possono utilizzare le medesime credenziali. Si ricorda a tale proposito che per accedere al portale si deve far uso di “Username” e “Password”, mentre per inoltrare l’istanza si deve avere a disposizione il “Codice Personale”.

La normativa di riferimento si scarica da questo link.

Leggi tutto...

 

Ultime News Docenti ed Educativo